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Rimborso ordine 1018279799

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. G.

A: FARMAÈ

16/06/2025

Buonasera, in data 18/04/2025, presso il sito online di Farmaè, ho effettuato l'ordine 1018279799 comprensivo di n.5 colluttori UltraDex Alito Sano da 250ml per il valore di € 39,65. In data 24/04/2025 ho ricevuto una mail da refunds@taleagroupspa.com che mi avvisava dell'annullamento del mio ordine a causa di "problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo". Nella stessa mail si impegnavano a rimborsarmi l'ordine entro 14 giorni lavorativi. Ho provato più volte a contattare l'azienda rispondendo alla loro ultima mail e usando il form online su sito di Farmè. Si richiede il rimborso dell'importo di € 39,65 da parte di Talea Group. Grazie Federico Ghiotto

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: F. G.

20/06/2025

Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso,se non fosse ancora stato eseguito o perfezionato dal sistema, verrà effettuato tramite stesso metodo di pagamento utilizzato. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 16/06/2025 19.00 A: customercare@farmae.it Oggetto: Rimborso ordine 1018279799 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0Mu6kP:ref

F. G.

A: FARMAÈ

20/07/2025

Gentile Farmaè, Ad oggi 20/07/2025 non ho ricevuto alcun rimborso come da voi promesso un mese fà. Vi chiedo di provvedere il prima possibile. Grazie Federico Ghiotto


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