Spett. Farmae,
In data 09 Maggio 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online 5 prodotti pagando contestualmente l’importo di € 90,26.
Contestualmente Alla consegna di 4 prodotti su un ordine di 5, avvenuta il 15 Maggio 2025, mi è arrivata una mail il 14 Maggio 2025 che segnalava la mancanza per problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo e che avrebbero provveduto al rimborso sullo stesso metodo di pagamento utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i successivi 14 giorni lavorativi dalla consegna.
A fronte di un pagamento 90,26 € sono arrivati prodotti per soli 77,25 e quindi come richiesto più volte a mezzo "modulo contatti" sul vostro sito, via mail a refunds@taleagroupspa.com e telefonicamente (non ricevendo mai risposta) vi chiedo con estrema urgenza il pagamento del rimborso di euro 13,01 relativo all'ordine in oggetto sul quale sono stati addebitati euro 90,26 a fronte di una consegna e fattura di euro 77,25.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 20 gg non ho ancora ricevuto il rimborso di 13,01 euro, Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
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Ricevuta di pagamento