Buongiorno, in riferimento all'ordine in oggetto effettuato su Farmaè il 12 maggio 2025, ho ricevuto la seguente comunicazione via email da parte di Farmaè il 19 maggio 2025 " Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018487335 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di:
1pz. - Trussardi Delicate Rose Eau de Toilette Donna 100 ml
Cordiali Saluti da Farmaè".
Da allora, ho sollecitato più volte il rimborso, in risposta alla email, tramite il form sul sito e attraverso i canali social senza ottenere nessuna risposta e nessun rimborso dell'importo speso (44,57 euro). Si invia pertanto sollecitazione di pagamento tempestiva.