indietro

Rimborso ordine 1018598957

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: FARMAÈ

30/06/2025

Spett. FARMAE' In data 25/5/2025, ho acquistato presso il Vostro negozio un Equodonna Collagene 20 buste pagando contestualmente l’importo di € 21,01. L'ordine è stato da voi annullato in data 30/5/2025 per mancanza del prodotto con la seguente comunicazione: Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018598957 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di: 2pz. - Equodonna Collagene 20 Buste Cordiali Saluti da A tutt'oggi 30/6/2025 non ho ricevuto alcun rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. B.

01/07/2025

Gentile cliente, le confermo che il rimborso risulta effettuato in data30/06 sulla sua carta. Vedrà il riaccredito nelle successive 24/48 ore lavorative. Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione. Cordiali saluti, Cristina --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).