Buongiorno,
segnalo il mancato rimborso dell'ordine #1018637176, per la merce non consegnata, pari ad euro 15,16 che ho effettuato in data 31 maggio 2025 e pagato regolarmente tramite carta di credito.
Il 5 giugno 2025 ricevo una mail da refunds@taleagroupspa.com con il seguente testo: "Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018637176 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.
Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di:1pz. - Bionike Defence Sun Fluido Doposole Idratante Viso/Corpo 400ml Cordiali Saluti da Farmae".
In data 26 giugno 2025, considerato il decorso dei termini e non avendo ricevuto nulla ho sollecitato il rimborso tramite il form di contatto presente sul sito.
In data 27 giugno 2025 ho inviato una mail a refunds@taleagroupspa.com, costumercare@farmae.it e a info@farmae.it
Non ho ricevuto alcun riscontro in merito.
Vi invito ad effettuare al più presto il rimborso di quanto dovuto.
Distinti Saluti