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Rimborso Ordine: 1018688044

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. S.

A: FARMAÈ

14/08/2025

Buon giorno, Mi chiamo Passoni Vanessa e sono vostra cliente da tempo… Quest’anno ci sono state diverse problematiche e ho avuto pazienza ma adesso mi sembra troppo: - Sto aspettando il rimborso di 19,92 euro relativo all’ordine del 26 marzo di 35,83 , ma come potete vedere dalla fattura 266734 mi avete spedito prodotti per 15,91 euro!….quindi aspetto da 4 mesi 19, 92 euri ( ioprecedneti rimborsi erano per ordini più vecchi! - il 12.06 ho fatto un altro ordine di creme solari che ormai non mi servono piu’…pagato con PayPal…e ad oggi e’ ancora in elaborazione perché prodotti non disponibili come da vostre mail!!! CHIEDO IL RIMBORSO DI ENTRAMBE LE CIFRE 19,92 + 11,03 =30,95 Se non avro’ riscontro, scrivo direttamente ad altroConsumo e faccio portare aventi la pratica da loro. Certa di essere stata abbastanza paziente, auguro buona giornata Vanessa Passoni

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: A. S.

18/08/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 14 agosto 2025 alle ore 21:30:22 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [G109Y5-GLVP3]

A. S.

A: FARMAÈ

27/08/2025

Stiamo ancora aspettando il rimborso o una vostra risposta. Ho fatto diversi solleciti e puntualmente rispondete con una mail automatica, ma non c'è nessuna continuazione per chiudere la pratica. Ho anche letto che su internet avete tantissime recensioni negative per questa vostra scorretta modalità d'interfaccia con il cliente. Ho diverse richieste aperte con voi , l'ultima è 13949. Penso che continuerò con Altroconsumo e se non avrò una completa risposta anche con una denuncia.

FARMAÈ

A: A. S.

03/09/2025

Gentile Cliente, Abbiamo provveduto al rimborso in data 28/08. Lo vedrà accreditato secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da lei utilizzato. Ci scusiamo per il disagio arrecatole. Cordiali saluti Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 27 agosto 2025 alle ore 11:45:53 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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