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Rimborso ordine 1018717004

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. D.

A: FARMAÈ

01/07/2025

Ordine # 1018717004. In data 21/06/2025 ho acquistato presso il Vostro sito online n. 3 pezzi di un prodotto + 1 di un altro, pagando contestualmente € 70,27. In data 25/06/2025 mi veniva comunicato che causa "l'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo", l'ordine non sarebbe stato evaso e pertanto avrei ricevuto il rimborso totale di quanto pagato "quanto prima". Ad oggi 01/07/2025 non ho ancora ricevuto il rimborso spettante ne un riscontro alla mia mail di richiesta dei tempi per il rimborso.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: I. D.

02/07/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo nella gestione della pratica. Purtroppo, a causa di alcuni problemi interni legati all’organizzazione e alla gestione degli ordini, stiamo riscontrando rallentamenti su diverse attività amministrative, tra cui anche l’elaborazione dei rimborsi. Ci rendiamo conto del disagio che questo può averle causato e le assicuriamo che stiamo lavorando con la massima priorità per risolvere la situazione nel più breve tempo possibile. Siamo grati per la sua pazienza e comprensione. Le daremo conferma non appena il rimborso sarà stato completato. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Team Farmaè --------------------


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