indietro

Rimborso ordine 1018758659

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

V. S.

A: FARMAÈ

16/07/2025

In data 5 luglio ho effettuato un ordine presso Farmaè di 60,34 euro e mai consegnato. (Nr ordine 1018758659) Dopo 48 ore senza alcuna comunicazione, ho contattato l'azienda per chiedere la spedizione o l'annullamento. Mi è stato comunicato che gli articoli non erano disponibili e che avrei ricevuto un rimborso. Ad oggi, nonostante i solleciti, non ho ricevuto alcun accredito. L'azienda non risponde più alle email e non è contattabile telefonicamente. Inoltre gli articoli che ho ordinato sono ancora disponibili sul loro sito. Chiedo perciò che mi venga rimborsato l importo che si sono appropriati indebitamente. Grazie Cordiali saluti Valentina slanzi


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).