indietro

Rimborso Ordine: 401970873

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. F.

A: Talea group spa

19/06/2025

Spett.le Farmaeurope Talea Group Spa ho effettuato l'ordine 401970873 in data 18/5/2025, totale spesa € 52,55 e in data 23/5/2025, dalla mail automatica refunds@taleagroupspa.com, mi informate che i prodotti ordinati, contrariamente a quanto riportato sul vs sito, non sono disponibili e che entro 14 gg lavorativi riceverò il rimborso di quanto pagato in fase d'ordine. Ad oggi 19/6/2025, non ho ancora ricevuto i soldi, nonostante il mio sollecito all'indirizzo customercare@farmaeurope.com Quindi richiedo celere restituzione della cifra da me versata sullo stesso metodo di pagamento che ho utilizzato per fare questo ordine In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

Talea group spa

A: N. F.

20/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

N. F.

A: Talea group spa

20/07/2025

Buongiorno ad oggi, 20/7/2025, non ho ancora ricevuto il rimborso. Mi fate sapere? Saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).