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Rimborso Ordine Amica Farmacia

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: Amicafarmacia

13/08/2025

Buonasera, ho effettuato un acquisto presso il sito amica farmacia, non avendo mai ricevuto il prodotto. Ho ricevuto una mail, che allego, in cui mi viene comunicato un rimborso al più presto, che tuttavia non ho ugualmente mai ricevuto. Ai tentativi di sollecito via mail non ho mai ricevuto risposta

Messaggi (5)

Amicafarmacia

A: G. C.

14/08/2025

Buongiorno, ci scusiamo per il disagio arrecato, il rimborso è stato predisposto e verrà eseguito entro prossima settimana tramite la stessa modalità utilizzata per il pagamento. Lo vedrà accreditato nelle successive 48/72h o in base alle tempistiche di accredito del circuito di pagamento da lei utilizzato. Cordialmente Veronica Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno gio 14 ago 2025 alle ore 00:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

G. C.

A: Amicafarmacia

14/08/2025

E la stessa risposta ricevuta il 25/7, senza però che questa abbia dato seguito ad un rimborso effettivo. Attendo questa ultima vostra ipotesi di data prima di procedere attraverso altre vie. Buona giornata

Amicafarmacia

A: G. C.

14/08/2025

Gentile cliente, le confermo che abbiamo preso in carico la sua segnalazione Il rimborso verrà efefttuatoentro la fine della prossime settimana Cordiali saluti Team Amicafarmacia Questa email è un servizio di Amicafarmacia.com. Fornito da Zendesk. Il 14 agosto 2025 alle ore 09:58:50 UTC, support@farmaeit.zendesk.com ha scritto: Gentile cliente, le confermo che abbiamo preso in carico la sua segnalazione Il rimborso verrà efefttuatoentro la fine della prossime settimana Cordiali saluti Team Amicafarmacia Questa email è un servizio di Amicafarmacia.com. Fornito da Zendesk. Il 14 agosto 2025 alle ore 08:45:55 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [97ZWGE-Y6DX3] [97ZWGE-Y6DX3]

Amicafarmacia

A: G. C.

14/08/2025

Gentile cliente, le confermo che abbiamo preso in carico la sua segnalazione Il rimborso verrà efefttuatoentro la fine della prossime settimana Cordiali saluti Team Amicafarmacia Questa email è un servizio di Amicafarmacia.com. Fornito da Zendesk. Il 14 agosto 2025 alle ore 08:45:55 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [97ZWGE-Y6DX3]

Amicafarmacia

A: G. C.

18/08/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 13 agosto 2025 alle ore 22:00:41 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [LZJ4PJ-204VJ]


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