Spett. Euronics
In data 04/07/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un climatizzatore con installazione pagando contestualmente l’importo di 638,00 € oltre a 49,00 € di spese di spedizione, tutto pagato con Klarna in 3 soluzioni.
Il giorno stesso ho richiesto l'annullamento diverse volte e questo non mi è stato concesso e mi è stato consigliato di fare il reso appena arrivato l'articolo o di non accettare la merce (in questo caso avrei perso i 49,00 € di spese di spedizione.
Ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05 e non ho accettato la consegna così come consigliato e dopo 2 giorni circa ho ricevuto una Vs chiamata per confermare l'annullamento confermando la richiesta di reso.
Tuttavia ad oggi, trascorso più di un mese, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato e Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
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