indietro

Rimborso ordine lento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. S.

A: SAMSUNG

25/01/2025

Ordine per il Watch Ultra, fatto il 26/12/2024 , annullato per ripensamento il 28/12/2024 , ordine ovviamente non spedito , contatto l'assistenza via whatsapp, svariate volte, aperto 2 segnalazioni, e tutta via oggi è il 25 gennaio, e del rimborso non c'è traccia , continuate via whatsapp a dirmi che il rimborso arriva presto e intanto i miei soldi ce li avete ancora voi, sarebbe da farvi causa , un azienda seria come la vostra per questi fatti perde di affidabilità , l'altro giorno mi avete fornito un codice sconto del 20 per cento ma però non era valido per i nuovi prodotti e quindi non me ne posso fare nulla ! Inaffidabili davvero

Messaggi (2)

SAMSUNG

A: D. S.

28/01/2025

Egregio Sig. Sciumbarruto, la informiamo che la sua richiesta è stata correttamente presa in carico. Provvederemo a ricontattarla entro 1 giorno lavorativo fornendole i primi riscontri in merito alla sua richiesta. Cordiali saluti. Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: sabato 25 gennaio 2025 22:30 A: samsung.italia@cgn.legalmail.it Oggetto: Rimborso ordine lento ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

D. S.

A: SAMSUNG

30/01/2025

Buongiorno, mi avete chiamato ieri con il numero +442476975660 che nemmeno l'operatore sapeva spiegare il motivo, sta nel fatto che mi avete spiegato il motivo, e le vostre scuse, ma delle scuse non ne faccio proprio nulla a più di un mese, che il rimborso verrà emesso al più presto ( frase che ho già sentito troppe volte), ma ripeto se questa e la vostra politica, qui perdete un cliente nonostante ho tanti vostri prodotti a casa, e nonostante vi ho detto che ero interessato all'acquisto del nuovo S25 ultra mi sarebbe stato fornito un codice del 15 per cento di sconto, che infine il prezzo di vendita risultava ancora maggiore di quello che ho trovato io ! Dovete imparare a tenervi i clienti .


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).