indietro

Rimborso ordine mai consegnato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

V. R.

A: LA REDOUTE

20/12/2023

Spett. La Redoute Italy srl, In data 26 novembre 2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online il prodotto 5909538 pagando contestualmente l’importo di 32.59 € oltre a 4.95 € di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 10 dicembre 2023. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Non è mai stato possibile seguire lo stato dell'ordine, poiché il link di tracciamento non funzionava e non è mai stato fornito un numero di tracking valido. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

LA REDOUTE

A: V. R.

20/12/2023

Gentile cliente,siamo rammaricati da questa situazione e le confermiamo che tutti gli ordini spediti entro il 18.12 dalla nostro magazzino francese verranno evasi entro la fine di questa settimana.Purtroppo, al momento la logistica viene affidata a un partner esterno, che ha subito diverse problematiche non dipendenti da La Redoute. Capiamo il disagio arrecato dal ritardo, nel caso non desiderasse più l'ordine, è libero di rifiutare la consegna. Le garantiamo che verrà rimborsato totalmente al rientro dell'ordine in magazzino.Le porgiamo le nostre più sincere scuse per il disservizio che ha riscontrato.Cordiali saluti,Assistenza Clienti - La Redoute ItalyInfo@laredoute.itTel. 02 8126 0102This email is a service from La redoute Italia. Delivered by Zendesk On December 20, 2023 at 8:48:34 AM UTC, Reclami reclami@altroconsumo.it wrote:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [N7V4W5-KVPP7]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).