Spett. La Redoute Italy srl,
In data 26 novembre 2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online il prodotto 5909538 pagando contestualmente l’importo di 32.59 € oltre a 4.95 € di spese di spedizione.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 10 dicembre 2023. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Non è mai stato possibile seguire lo stato dell'ordine, poiché il link di tracciamento non funzionava e non è mai stato fornito un numero di tracking valido.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento