indietro

rimborso ordine mai consegnato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. R.

A: GRANDVISION

25/05/2023

Ordine 0000558823. L'11 aprile ordino sul sito Grandvision.it 4 pacchetti di lenti a contatto per un totale di € 80,98.Trascorsi i 10 gg lavorativi per la spedizione mi viene comunicato che le lenti sono irreperibili, cosa che mi costringe a chiedere un rimborso e ad acquistarle in un negozio fisico. Chiedo il rimborso in data 2/5 ed entro 10 giorni avrei dovuto ricevere il rimborso. Ho sollecitato in data 9/5 e mi confermano che hanno provveduto ad emettere rimborso e che la tempistica massima è di 10 giorni. Ad oggi 25 maggio ancora nessun accredito presente Il servizio cliente in maniera arrogante risponde che non si può fare altro che attendere.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).