indietro

Rimborso ordine n. 0614747149 del 10/03/2025

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. F.

A: Amicafarmacia

25/03/2025

Buongiorno, mi chiamo Carlo Ferino e ho effettuato 1 ordine presso il vostro sito: - Ordine n. 0614747149 del 10/03/2025 L' ordine è stato seguito il giorno successivo email da parte vostra, ovvero dall'indirizzo email refunds@taleagroupspa.com, con le quali sono stato informato che: "Gentile cliente, ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #0614747149 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni al rimborso." Ad oggi 25/03/2025, data in cui vi scrivo, non ho ancora ricevuto nessun rimborso sebbene siano passati 14 giorni dalla prima email ricevuta (non vi è scritto giorni lavorativi), pertanto con la presente vi chiedo la cortesia di procedere immediatamente al rimborso dell'ordine, dato che l'addebito nel mio conto è stato fatto immediatamente e non posso disporre della somma per motivi non dipesi da me. Carlo Ferino.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).