Buongiorno, mi chiamo Carlo Ferino e ho effettuato 1 ordine presso il vostro sito:
- Ordine n. 0614747149 del 10/03/2025
L' ordine è stato seguito il giorno successivo email da parte vostra, ovvero dall'indirizzo email refunds@taleagroupspa.com, con le quali sono stato informato che:
"Gentile cliente, ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #0614747149 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni al rimborso."
Ad oggi 25/03/2025, data in cui vi scrivo, non ho ancora ricevuto nessun rimborso sebbene siano passati 14 giorni dalla prima email ricevuta (non vi è scritto giorni lavorativi), pertanto con la presente vi chiedo la cortesia di procedere immediatamente al rimborso dell'ordine, dato che l'addebito nel mio conto è stato fatto immediatamente e non posso disporre della somma per motivi non dipesi da me.
Carlo Ferino.