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Rimborso ordine n. 1018034818

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. D.

A: FARMAÈ

01/05/2025

Buonasera Farmae', in data 18/3/2025 ho effettuato l'ordine n.1018034818 con contestuale addebito sulla carta di credito di € 52,44. In data 26/3/2025 ho ricevuto e-mail da refunds@taleagroupspa.com che mi comunicava che per un errore di giacenza in magazzino l'ordine non era andato in totale allestimento e che avrebbero provveduto al rimborso entro 14 giorni. E' trascorso oltre un mese e non è stato effettuato alcun rimborso nonostante i diversi solleciti ai quali non ho ricevuto risposta. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Resto in attesa di un celere rimborso. R.D.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: R. D.

14/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------


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