indietro

Rimborso ordine n. 730421764

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. T.

A: Docpeter

06/05/2025

Spett. Docpeter.it, non abbiamo ancora ricevuto rimborso a seguito della vostra comunicazione in merito all'annullamente dell'ordine 730421764 correttamente pagato. Allego vostra comunicazione dell'annullamento e ricevuta del pagamento dell'ordine. Poichè sono trascorsi più di 14 giorni dalla comunicazione del rimborso e non l'abbiamo ancora ricevuta, in mancanza di un riscontro, entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

M. T.

A: Docpeter

08/05/2025

Grazie per la vostra pronta risposta. Confidiamo di ottenere il rimborso quanto prima. Grazie

Docpeter

A: M. T.

13/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il disguido causatole. il rimborso risulta effettuato in data odierna, quindi vedrà il riaccredito entro 48/72 ore lavorative, direttamente sul metodo di pagamento utilizzato. cordiali saluti, carmela

M. T.

A: Docpeter

13/05/2025

Rimborso ricevuto. Grazie. Cordiali saluti Mario Tilli


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).