indietro

Rimborso ordine n. 730432960

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: Docpeter

10/07/2025

Spett. Docpeter.it, ad oggi nonostante due diversi solleciti non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione e soprattutto nessun rimborso relativamente alla vostra comunicazione in data 23.05.2025 in merito all'annullamento dell'ordine 730432960 effettuato e pagato in data 18.05.2025. Allego vostra comunicazione dell'annullamento dell'ordine e ricevuta del pagamento dell'ordine. Poichè sono trascorsi abbondantemente più di 14 giorni dalla comunicazione del rimborso e non l'ho ancora ricevuto, in mancanza di un riscontro, entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Distinti saluti

Messaggi (1)

Docpeter

A: S. M.

10/07/2025

Gent.mi, vi informiamo che il rimborso dei prodotti mancanti risulta correttamente emesso questa mattina Ci scusiamo per l'attesa Team Docpeter Servizio Clienti DocPeter E-mail assistenza@docpeter.it Seguici sulla nostra pagina Facebook e di Instagram Il giorno gio 10 lug 2025 alle ore 17:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).