indietro

Rimborso ordine non ricevuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. A.

A: Amicafarmacia

10/03/2025

Salve, in data 26/01/2025 ho effettuato un ordine con diversi prodotti Numero ordine #0614556406. Successivamente ricevo una Vostra mail in cui mi si informa che per un errore di giacenza di magazzino, il mio ordine non era andato in totale evasione, e che avreste provveduto al rimborso di 17,18 euro entro i seguenti 14 giorni. Ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso, nonostante il sollecito già effettuato tramite il form dedicato sul Vostro sito. In mancanza di un riscontro concreto da parte Vostra dal ricevimento della presente, non esiterò ad agire per vie legali a tutela dei miei diritti. Cordialmente, Acampora Viviana


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).