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Rimborso ordine non spedito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

J. R.

A: Amicafarmacia

08/05/2025

Ordine numero: 0614911817 In data 3 maggio ho effettuato un ordine tramite il vostro sito per alcuni prodotti che risultavano tutti indicati come disponibili. Non avendo ricevuto alcuna comunicazione, il 7 maggio, ho inviato una mail di richiesta di aggiornamento sullo stato della spedizione. Solo in serata mi è stata inviata una comunicazione nella quale mi veniva riferito che i prodotti non erano in realtà disponibili e che avrei ricevuto il rimborso entro 14 giorni. Trovo questo comportamento scorretto e poco trasparente, soprattutto considerando che, ancora oggi, gli stessi prodotti risultano disponibili all’acquisto sul vostro sito. A seguito della vostra comunicazione ho richiesto il rimborso immediato, ma non ho ricevuto alcuna risposta alla mia mail. Pertanto, con la presente richiedo l’immediato rimborso dell’importo già versato, senza ulteriori ritardi. In difetto, mi riservo di intraprendere ogni ulteriore azione a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: J. R.

12/05/2025

Gentile cliente, come già comunicato tramite i nostri canali social, la Sua pratica di rimborso è ancora nelle regolari tempistiche indicate dalla nostra mail di avviso, ad ogni modo provvediamo a dare una priorità. Team Amicafarmacia --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 08/05/2025 17.45 A: refunds@taleagroupspa.com Oggetto: Rimborso ordine non spedito ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0LcLsG:ref


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