Ordine numero: 0614911817
In data 3 maggio ho effettuato un ordine tramite il vostro sito per alcuni prodotti che risultavano tutti indicati come disponibili.
Non avendo ricevuto alcuna comunicazione, il 7 maggio, ho inviato una mail di richiesta di aggiornamento sullo stato della spedizione. Solo in serata mi è stata inviata una comunicazione nella quale mi veniva riferito che i prodotti non erano in realtà disponibili e che avrei ricevuto il rimborso entro 14 giorni.
Trovo questo comportamento scorretto e poco trasparente, soprattutto considerando che, ancora oggi, gli stessi prodotti risultano disponibili all’acquisto sul vostro sito. A seguito della vostra comunicazione ho richiesto il rimborso immediato, ma non ho ricevuto alcuna risposta alla mia mail.
Pertanto, con la presente richiedo l’immediato rimborso dell’importo già versato, senza ulteriori ritardi.
In difetto, mi riservo di intraprendere ogni ulteriore azione a tutela dei miei diritti.