Spett. Farmaé
In data 11/05/2025 ho acquistato presso il Vostro sito, ordine 1018469639, pagando contestualmente l’importo di 101,70.
Mi è arrivata una vostra mail in data 14/05/2025:
"Gent.le cliente,
ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018469639 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.
Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di:
3pz. - SVR Xerial Peel
1pz. - Rilastil Sun System Spray Trasparente SPF 30 Corpo 200ml: protezione solare
Cordiali Saluti da
Farmaè"
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.