indietro

RIMBORSO ORDINE

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. Z.

A: Talea group spa

25/06/2025

Buongiorno, sono due mesi che provo a contattare il servizio clienti tramite sito Farmaè, telefono, email, tutto senza mai una risposta. Relativamente al mio ORDINE 1018302899, mi è dovuto un rimborso per l'articolo mancante Sterilens Idra Active Gocce Oculari Acido Ialuronico 0,15% 10ml (cod.art.976784710), ad oggi, mai pervenuto. Allego la fattura relativa all'ordine dove appunto non è presente l'articolo di cui sopra, che però io ho pagato. Chiedo che mi sia rimborsato l'importo dovuto di € 6,85. Grazie

Messaggi (5)

Talea group spa

A: A. Z.

27/06/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, a breve verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. Teamfarmaè --------------------

A. Z.

A: Talea group spa

11/07/2025

Buonasera, 11 Luglio, rimborso mai arrivato. SOLLECITO NUOVAMENTE L'EROGAZIONE DEL RIMBORSO DOVUTO. SONO TRASCORSI 3 MESI. Grazie

Talea group spa

A: A. Z.

14/07/2025

Gentile cliente, purtroppo le mail di altro consumo non ci danno la possibilità di vedere lo storico delle mail precedenti, pertanto se non ci indicate il numero d'ordine, non possiamo fornire assistenza correttamente. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno ven 11 lug 2025 alle ore 18:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

A. Z.

A: Talea group spa

14/07/2025

Buongiorno, ORDINE 1018302899

Talea group spa

A: A. Z.

14/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno lun 14 lug 2025 alle ore 11:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).