indietro

Rimborso ordine

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. T.

A: Amicafarmacia

17/06/2025

Spett. Amicafarmacia, chiedo il rimborso dell'ordine dopo aver già sollecitato numerose volte. Si tratta di truffa conclamata, visto che ci sono centinaia di persone nelle mie stesse condizioni, per cui la non disponibilità del prodotto di cui avevo bisogno era solo una scusa! In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

Amicafarmacia

A: G. T.

18/06/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, in giornata verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. TeamAmicafarmacia --------------------

G. T.

A: Amicafarmacia

20/06/2025

In giornata? Sono passati due giorni. Sia chiaro che mi sono mossa non solo con Altro Consumo.

Amicafarmacia

A: G. T.

23/06/2025

Spettabile Altroconsumo, Abbiamo provveduto al rimborso relativo all'ordine0614975784 in data18giugno. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).