indietro

Rimborso ordini #1018229180 e #1018251887

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

F. A.

A: FARMAÈ

07/08/2025

Ho inviato email riguardo al rimborso degli ordini senza avere nessuna risposta da parte di Farmae

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: F. A.

08/08/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il disagio arrecato, il rimborso dell'ordine1018251887 è stato eseguito in data odierna tramite stessa modalità utilizzata per il pagamento. Per l'ordine 1018229180, la invitiamo a trasmetterci le sue coordinate bancarie (IBAN) per poter emettere il rimborso tramitebonificobancario. Rinnovando le nostre scuse, porgiamo cordiali saluti. Team Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno gio 7 ago 2025 alle ore 20:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).