indietro

Rimborso ordini annullati

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. G.

A: Amicafarmacia

09/06/2025

Spett. Amicafarmacia? Farmaè? Namirial spa? (non sappiamo più a chi rivolgerci), Sono ancora in attesa dei rimborsi per gli ordini 0614924021 del 5 maggio 2025 e 0614934815 dell’8 maggio 2025. Sono già trascorsi i 14 giorni lavorativi entro i quali dovevo ricevere il rimborso di entrambi gli ordini, ho già provato a contattarvi tramite il form sul sito, via mail e via PEC, ma non ho ancora ricevuto risposta. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. CG

Messaggi (3)

Amicafarmacia

A: C. G.

17/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

C. G.

A: Amicafarmacia

24/06/2025

Buongiorno, ad oggi - 24 giugno 2025 - non ho ancora ricevuto il rimborso degli ordini come richiesto e come da voi promesso. Il mio legale si metterà in contatto tra oggi e domani.

Amicafarmacia

A: C. G.

30/06/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, a breve verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. Team amicafarmacia --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).