indietro

Rimborso ordini

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. C.

A: FARMAÈ

17/06/2025

Spett. Farmaè Ho effettuato due ordini uno in data 06/05/2025 ordine n. 1018421477, e uno in data 23/05/2025 ordine n. 1018583994 alcuni prodotti non erano disponibili, e avete scritto che sarei stata rimborsata entro 14 giorni. Ho scritto più mail e non ho ricevuto nessuna risposta e nemmeno il rimborso, parliamo di 190,00 euro circa. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (5)

FARMAÈ

A: T. C.

19/06/2025

Gentile cliente , abbiamo provvedutoad inserire rimborsorelativo ai prodotti mancanti del suo ordine ,su stessa carta da lei utilizzata in fase di acquisto, in data odierna. I tempi del riaccredito variano generalmente da 2-3giorni lavorativi dalla data di emissione del rimborso, la cui tempistica dipende dall’entità (Visa Online, Mastercard Online, etc) della sua carta di credito.Rinnoviamo le scuse per il disguido Cordiali saluti,TeamFarmaè --------------------

T. C.

A: FARMAÈ

23/06/2025

Buongiorno, è arrivato il rimborso del primo ordine, sono in attesa del rimborso del secondo. Grazie

FARMAÈ

A: T. C.

24/06/2025

Ordine 1018421477 19 giu 202510:18:46CompleteCliente Non notificato Sono stati rimborsati 81,74€ online. ID transazione: 238fyjg8-refund --------------------

T. C.

A: FARMAÈ

24/06/2025

Esatto è arrivato il rimborso dell'ordine 1018421477. Non è ancora arrivato il rimborso dell'ordine 1018583994 per l'importo di euro 104,31. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

FARMAÈ

A: T. C.

30/06/2025

Gentile cliente , abbiamo provveduto ad inserire rimborso relativo ai prodotti mancanti del suo ordine ,su stessa carta da lei utilizzata in fase di acquisto, in data odierna. I tempi del riaccredito variano generalmente da 2-3giorni lavorativi dalla data di emissione del rimborso, la cui tempistica dipende dall’entità (Visa Online, Mastercard Online, etc) della sua carta di credito.Rinnoviamo le scuse per il disguido Cordiali saluti, Team farmaè --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).