indietro

Rimborso Ordini

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. P.

A: GM Distribuzioni srl

12/11/2025

Spett. GM Distribuzioni srl, Richiedo la cancellazione dei seguenti ordini con rimborso totale sul metodo di pagamento usato: -Tides of Annihilation (ordine #100026730 del 14/2/25 - 39,99€) -No Rest for the Wicked (ordine #100025348 del 24/1/25 - 39,99 €) -Judas (ordine #100012423 del 2/2/25 - 39,00 €) Da questa estate l'azienda ha perso completamente la sua affidabilità, ordini consegnati con ritardi di settimane se non mesi. Completa assenza di professionalità verso i clienti. Censure sui social, hanno chiuso e cancellato tutti i commenti sulle loro pagine, fortunatamente non possono toccare Trustpilot, e vari forum. Non rispondono alle email, e chiedono 5€ sulla cancellazione ordini se fatta tramite loro sito. Ora hanno ordini di giochi usciti più di 1 mese fa non consegnati, con in coda le nuove uscite, e continuano a slittare la consegna con il solito comunicato poco credibile. Ho avuto la fortuna di poter cancellare l'ordine della Switch 2 essendo dentro i 180 giorni di Paypal, tuttora la console non è stata ancora consegnata a tutti gli acquirenti, tolto pochi fortunati. Ho già cancellato sempre essendo dentro i 180 giorni di Paypal gli ultimi ordini, e voglio tutelarmi sulle sicure mancate consegne future visto l'andamento dell'azienda, che sta diventando sempre più una truffa. Voglio cancellare gli ordini qua sopra, titoli tutt'ora senza nemmeno una data di uscita, con conseguente rimborso, data la ormai assente fiducia verso di voi. Già la sola chiusura e cancellazione dei commenti fa capire che non siete in buona fede. Ci sono discussioni su vari siti di tutto il disagio creato negli ultimi mesi, io stesso ho tenuto da parte le lamentele di agosto dei clienti che avete cancellato per salvare la faccia. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).