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Rimborso pagamento bonifico bancario

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

A. T.

A: Wizzair

21/02/2024

Spett. Wizz air, In data 25/01/2024 ho prenotato il volo n° NKTY5N da Roma fiumicino (FCO) a Amman (AMM) per i giorni 19.04.2024 (andata) e 22.04.2024 (ritorno) con la Vostra compagnia. In data 06.02.2024 sono stato informato della variazione di tale volo, non dovuta a circostanze eccezionali; nello specifico mi sono stati proposti dei voli alternativi di andata e ritorno riferiti alla medesima giornata e, dunque, inutilizzabili. Ho tempestivamente richiesto la riconversione del credito mediante la procedura automatica che mi è stata indicata dalla stessa compagnia. Il rimborso mi è stato riconosciuto e risulta avviato. Tuttavia, a tutt’oggi non ho ricevuto il rimborso di quanto pagato né ho avuto informazioni circa i tempi e le modalità per ottenere quanto mi spetta. Anzi, contattando un operatore via chat, mi è stato riferito che i soldi sono bloccati e che se non chiamo il call center al modico costo di 1.25€ al minuto ,compresa l'attesa, non riceverò mai il rimborso che mi spetta di diritto, sol perché ho pagato la prenotazione tramite bonifico bancario, nonostante io abbia provveduto a trasmettere l'Iban durante la procedura. Con la presente richiedo pertanto il rimborso integrale del prezzo biglietto, pari ad € 79.96. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Screenshot di rimborso riconosciuto Fattura pagamento

Messaggi (3)

Wizzair

A: A. T.

26/02/2024

Gentile Altroconsumo,La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air.In merito alla Sua richiesta, Le porgiamo le nostre più sentite scuse per qualsiasi inconveniente causato dalla cancellazione del Suo volo.Le confermiamo che il rimborso di 79.96€ è stato processato in data 23.02.2024 sullo stesso metodo di pagamento utilizzato durante la prenotazione, con il bonifico bancario, dopo la vostra richiesta fatta direttamente a nostro ufficio dei relazioni con i clienti.L'importo deve essere disponibile entro 14 giorni.In caso di altri dubbi o domande, non esiti a contattarci.La ringraziamo per la Sua comprensione e Le auguriamo una buona giornataDistinti Saluti,NATALIIA CHORNOBRYVETSCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system. ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ref:!00D1t0DYrQ.!500Tg03mcxL:ref

A. T.

A: Wizzair

04/03/2024

Ad oggi, non ho ricevuto alcun rimborso e nonostante abbia provveduto tempestivamente a trasmettere i dati richiesti affinché poteste procedere, oggi ho ricevuto un'email da parte vostra in cui affermate che in caso di mancata risposta chiuderete la pratica entro 5 giorni. Allego foto dell'email ricevuta.

A. T.

A: Wizzair

14/03/2024

Potreste rispondermi, gentilmente?


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