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Rimborso Pagamento modem

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. P.

A: Wind tre s.p.a.

10/04/2023

Salve,Mi sono ritrovato addebito sul cc e quindi relativa ultima fattura di 270,72 euro per il costo del modem. Tale costo non doveva essere sostenuto da me come indicato anche dall operatore perché ho richiesto migrazione linea restando sempre vostro cliente. In fase di attivazione della linea in fibra per il quale ho firmato anche il contratto, ho ricevuto 2 ko dai tecnici locali per indisponibilità posti in cabina e 2 settimane di disservizio vostro nei miei confronti sono passato ad altro operatore. Visto che non è stata una mia scelta ma una necessità data la situazione non mi sembra opportuno ricevere l importo del modem. A tal proposito richiedo il rimborso di tale somma.Saluti

Messaggi (4)

Wind tre s.p.a.

A: F. P.

10/04/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

F. P.

A: Wind tre s.p.a.

28/04/2023

Salve,Non ho ancora ricevuto un vostro riscontro in merito alla mia segnalazione di rimborso.Sarebbe possibile avere una tempistica per tale verifica?Resto a disposizione. Saluti.

Wind tre s.p.a.

A: F. P.

28/04/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

F. P.

A: Wind tre s.p.a.

17/05/2023

Salve,Vorrei essere risarcito l importo del modem perché sono dovuto passare ad altro operatore in quanto dopo il trasloco della linea per problemi relativi alla mancanza di spazio in cabina non potevano attivarmi la fibra preso la mia nuova abitazione.


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