Rimborso pagamento surplus per wf internet casa
Tipologia di problema:
PagamentoReclamo
L. B.
A: Wind tre s.p.a.
Spett. Wind Richiesta di Contratto da fornire al Sig. BRUGALI GIOVANNI BATTISTA. Da piano iniziale con wf internet casa e cellulare il costo è 22,99 E. più 7.99 E., ma vedo che ogni mese l'addebito è superiore al costo del contratto. Invito allo storno dell'addebito non corrisposto e ripristinando come da contratto la somma pari a 22.99 E. Ultimo addebito della Wf: SDD/RID -25,97€ ADDEBITO SDD/RID INFORMAZIONI ADDEBITO SDD Wind Tre S.p.A. N: 1042426522/59 ID:P1153507829 DEB: GIOVANNI BATTISTA BRUGALI 1042426522 Data contabile 14/07/2025 Data valuta 14/07/2025
Messaggi (10)
L. B.
A: Wind tre s.p.a.
Ogni mese continuo a ricevere nell'addebito circa 26 euro. cosa che da contratto era stabilito 23e circa. Chi mi spiega qualcosa?
Wind tre s.p.a.
A: L. B.
Gentile LUIGI BRUGALI, in riferimento alla tua segnalazione del 30/10/2025, ti comunichiamo che il codice fatturazione P1153507829 da te indicato non risulta essere associato al tuo nominativo. Ti chiediamo di integrare la richiesta con l’invio del documento di riconoscimento del titolare del contratto. E'possibilegestirelalineatelefonicainognimomentoaccedendoo registrandosiallanostra AREA CLIENTI WINDTRE escaricandol'APPdal link s:www.windtre.it/guida-app/. Cordialisaluti. ServizioClientiWINDTRE Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: giovedì 30 ottobre 2025 15:46 A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.it Oggetto: Nuovo messaggio da LUIGI B Attenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione, non aprire link o allegati se non conosci il mittente o l’affidabilità del contenuto. Se sospetti che possa trattarsi di una mail malevola, utilizza il tasto “Segnala Phishing” di Outlook.
L. B.
A: Wind tre s.p.a.
Buongiorno, Il contratto è intestato a mio padre Brugali Giovanni Battista ma siccome è anziano non può capire queste cose, il conto da cui viene disposto il Vs pagamento è a mio nominativo Brugali Luigi. Quindi visto che sono quello che pago mi date il rimborso di tutti i mesi che dovevo pagare 22,97 Euro.
Wind tre s.p.a.
A: L. B.
Gentile LUIGI BRUGALI, in riferimento alla tua segnalazione del 03/11/2025, ti comunichiamo che il codice fatturazione P1153507829 da te indicato non risulta essere associato al tuo nominativo. Ti chiediamo di integrare la richiesta con l’invio del documento di riconoscimento del titolare del contratto. E'possibilegestirelalineatelefonicainognimomentoaccedendoo registrandosiallanostra AREA CLIENTI WINDTRE escaricandol'APPdal link s:www.windtre.it/guida-app/. Cordialisaluti. ServizioClientiWINDTRE Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 3 novembre 2025 14:00 A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.it Oggetto: Nuovo messaggio da LUIGI B Attenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione, non aprire link o allegati se non conosci il mittente o l’affidabilità del contenuto. Se sospetti che possa trattarsi di una mail malevola, utilizza il tasto “Segnala Phishing” di Outlook.
L. B.
A: Wind tre s.p.a.
Buongiorno, Come anticipatamente scritto il conto dove prelevate i soldi è il mio, quindi ho tutti i diritti di richiedere il contratto e da dove saltano fuori i 25.97e mensili. In secondo luogo in allegato invio la C.A. D'identità e codice fiscale di papà che per fuliti motivi è anziano e non può provvedere a queste pratiche. Quindi mi fate il favore di rimborsare tutti i mesi antecedenti dove mi avete prelevato il costo di 25.97. Non mi avete mai fatto avere un contratto in mano cartaceo e neppure per email e neppure sull'app wind compare qualcosa, nulla di nulla.
L. B.
A: Wind tre s.p.a.
In allegato ancora dal mio conto 25.97 E detratti, senza una risposta al mio contratto mai pervenuto. Verificare perché io devo solo 22,99 E
Wind tre s.p.a.
A: L. B.
Gentile LUIGI BRUGALI, in riferimento alla tua segnalazione del 11/11/2025, ti comunichiamo che il centro fatturazione P1153507829 da te indicato non risulta essere associato al tuo nominativo. Ti chiediamo di integrare la richiesta con l’invio del documento di riconoscimento del titolare del contratto. E'possibilegestirelalineatelefonicainognimomentoaccedendoo registrandosiallanostra AREA CLIENTI WINDTRE escaricandol'APPdal link s:www.windtre.it/guida-app/. Cordialisaluti. ServizioClientiWINDTRE
L. B.
A: Wind tre s.p.a.
Ma stiamo scherzando!!!!!! Ho già inviato il tutto giorni fa!!!!! Buongiorno, Come anticipatamente scritto il conto dove prelevate i soldi è il mio, quindi ho tutti i diritti di richiedere il contratto e da dove saltano fuori i 25.97e mensili. In secondo luogo in allegato invio la C.A. D'identità e codice fiscale di papà che per fuliti motivi è anziano e non può provvedere a queste pratiche. Quindi mi fate il favore di rimborsare tutti i mesi antecedenti dove mi avete prelevato il costo di 25.97. Non mi avete mai fatto avere un contratto in mano cartaceo e neppure per email e neppure sull'app wind compare qualcosa, nulla di nulla.
L. B.
A: Wind tre s.p.a.
Buongiorno, Come anticipatamente scritto il conto dove prelevate i soldi è il mio, quindi ho tutti i diritti di richiedere il contratto e da dove saltano fuori i 25.97e mensili. In secondo luogo in allegato invio la C.A. D'identità e codice fiscale di papà che per fuliti motivi è anziano e non può provvedere a queste pratiche. Quindi mi fate il favore di rimborsare tutti i mesi antecedenti dove mi avete prelevato il costo di 25.97. Non mi avete mai fatto avere un contratto in mano cartaceo e neppure per email e neppure sull'app wind compare qualcosa, nulla di nulla.
L. B.
A: Wind tre s.p.a.
Egregi Richiesta di Contratto da fornire al Sig. BRUGALI GIOVANNI BATTISTA. Da piano iniziale con wf internet casa e cellulare il costo è 22,99 E. più 7.99 E., ma vedo che ogni mese l'addebito è superiore al costo del contratto. Invito a corrispondermi il suprplusc psgsro e allo storno dell'addebito non corrisposto e ripristinando come da contratto la somma pari a 22.99 E. Contratto: GO UNLIMITED FIRE+ 5G NEW EASY PAY quanto costa nel 2024 Non ho in mano questi documenti/conteatto firmati on line su msg ricevuti sul mio numero: FbGVNEk27A del 10 02 25 GxWpCORDaa del 10 02 25 7zSvHGo50L del 12 02 25 L85ekMLgbz del 12 02 25 Ultimo addebito della Wf: SDD/RID -25,97€ ADDEBITO SDD/RID INFORMAZIONI ADDEBITO SDD Wind Tre S.p.A. N: 1042426522/59 ID:P1153507829 DEB: GIOVANNI BATTISTA BRUGALI 1042426522 Data contabile 14/07/2025 Data valuta 14/07/2025 Brugali Giovanni Battista
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?
