Spett. [NOME AZIENDA] IL RINNOVATO
In data [DATA]19/03/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un [PRODOTTO]TV LG 55C9 PLA 55" pagando contestualmente l’importo di [€]619,00 oltre a [€] 29,99 di spese di spedizione.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il [DATA]15 GIORNI LAVORATIVI. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati: fATTURA
Conferma ordine NR:534100275
Ricevuta di pagamento