Buongiorno,volevamo informarla che purtroppo non è stato possibile fornirle la vettura in quanto non c’erano abbastanza fondi sulla carta per poter bloccare il deposito cauzionale.Come riportato nei termini e condizioni, accettati in fase di prenotazione online, non sono previsti rimborsi nel caso in cui non si sia in possesso dei requisiti necessari per la stipula del contratto. Non è pertanto possibile emettere un voucher da poter utilizzare per una futura prenotazione.Ci scusiamo per il disagio.Cordiali saluti,Ufficio Reclamicomplaints@autovia.itNoleggio Auto e FurgoniVia Persicetana, 6/E • 40012 Calderara di Reno (BO)autovia.it•ecoviarent.com•furgovia.itQuesto documento è formato esclusivamente per il destinatario. Tutte le informazioni ivi contenute, compresi eventuali allegati, sono da ritenere esclusivamente confidenziali e riservate secondo i termini del vigente D.Lgs. 196/2003 in materia di privacy e del Regolamento europeo 679/2016 – GDPR- e quindi ne è proibita l’utilizzazione ulteriore non autorizzata. Se avete ricevuto per errore questo messaggio, Vi preghiamo cortesemente di contattare immediatamente il mittente e cancellare la e-mail. Grazie.Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: mercoledì 3 gennaio 2024 12:25A: Complaints Autovia complaints@autovia.itOggetto: Rimborso pagamento