Il giorno 02/03/2023 ho prenotato un viaggio da Rimini verso Francoforte. Il viaggio sarebbe dovuto partire alle 20:25 e sarei dovuto arrivare alle 11:30 alla destinazione.Possiamo a questo punto chiamarlo il viaggio della speranza. L'autobus è arrivato a Rimini alle 21:47 con quasi un'ora e mezza di ritardo.Il mio posto riservato era OCCUPATO e ho dovuto discutere con la passeggera e l'autista per farmelo valere, cedendolo alla fine alla completamente scortese passeggera che non aveva alcuna intenzione di spostarsi.Successivamente prima di arrivare a Bologna il pullman ha bucato. Abbiamo acumulato ulteriore ritardo nonchè un enorme disagio dovuto al cambio ruota (per il quale non hanno fatto scendere i passeggeri).A Bologna è stata dispersa una valigia per cui, oltre al disagio subito della signora che si lamentava, abbiamo subito un ulteriore ritardo.A Francoforte siamo arrivati alle 14:14, con quasi tre ore di ritardo, su un viaggio di per se lunghissimo.Ho già fatto richiesta a Flixbus per l'accaduto, ma la mia richiesta è stata completamente rifiutata (non mi è stato offerto nemmeno il rimborso per il posto che ho prenotato ma che era occupato)Dunque mi ritrovo qui. Non avrei richiesto questo rimborso per il ritardo di per se, ma per la combinazione di eventi successi durante il tragitto. Non chiedo nemmeno il rimborso completo, perchè sono arrivato a destinazione, ma un congruo indennizzo per i disagi subiti durante il tragitto, e il rimborso per la prenotazione del posto in cui non ho potuto sedermi. Il biglietto è costato 52,48€, vorrei richiedere una riduzione di 20€ sul prezzo.