indietro

Rimborso parziale non ancora pervenuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. C.

A: FARMAÈ

16/07/2025

Ho effettuato, in data 7/05/205 un ordine per un importo di euro 57,02 composto sa AdTab, YoviYovisd flaconcini , scrub viso Nike e scrub corpo.in data 13/05 Ho ricevuto una mail nella quale mi veniva comunicata l'indisponibilità di due prodotti, Yovis e scrub viso Nike per i quali era previsto il rimborso entro 14 giorni di euro 28,41.Il Rimborso non è mai arrivato, ho chiesto informazioni al servizio clienti ma senza ricevere nessun riscontro.

Richiesta di assistenza 24 luglio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).