da pochi minuti non posso più accedere mio account Farmae: dati sbagliati (?) oppure è temporaneamente sospeso.
Ecco copia di quanto inviato, possibile soltanto nel form di contatto. numero verde disattivo, pec piena
spedizione #1016593579 ordine #1018504387
allegata mail da Farmae/taleagroup per rimborso (non arrivato)
Pare che sia un problema molto comune...
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rimborso parziale ordine #1018504387
buongiorno,
invio copia di quanto inserito nel form di contatto su Farmaè.it attraverso il mio account
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Qualche giorno fa vi ho contattato attraverso questo modulo, per un mancato rimborso di prodotti non inviati, ma non ho ancora avuto risposta.
Non rimane traccia delle comunicazioni nel profilo, né una copia viene inviata all'indirizzo email dell'utente.
Riporto l'accaduto:
14.05.25 ore 13 circa effettuo l'ordine #1018504387 usufruendo di vari sconti e bonus.
Seguono immediatamente email di conferma ed email (PayPal) per ricevuta di pagamento di € 139,63.
20.05.25 17.56: ricevo email di avvenuta spedizione
20.05.25 18.54: ricevo email da refunds@taleagroupspa.com con oggetto "Rimborso Ordine: 1018504387"
con il seguente contenuto (già inviato nella precedente comunicazione):
Gent.le cliente,
ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018504387 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.
Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di:
5pz. - Fitostimoline*6 Ovuli 600mg
2pz. - Prolife Lattasi 30 Compresse - Integratore Digestione Lattosio
Cordiali Saluti da
Farmaè
21.05.25 14.54: ritiro il pacco presso un punto di consegna BRT.
Effettivamente, come comunicato, nel pacco è presente solo un articolo.
Attendo più un mese ma non vedo arrivare rimborsi, quindi, controllando nel mio account ,vedo la fattura (383891 del 20.05.25) emessa correttamente per l'articolo inviato; vedo anche però che risultano spediti tutti gli articoli ordinati e che l'ordine risulta completato. Sembra quindi probabile un problema nella gestione dell'ordine.
Decido quindi di contattarvi, ma è possibile solo attraverso il form sul sito, quindi ho inviato un messaggio inserendo il testo della mail riportata sopra.
Non avendo ricevuto risposta, vi sto ricontattando esponendo il problema più dettagliatamente.
Invio anche alla pec trovata attraverso google farmae@pecsicura.it
grazie