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Rimborso parziale

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. B.

A: FARMAÈ

15/05/2025

Spett. FARMAE In data 26 marzo 2025ho acquistato presso il Vostro negozio diversi articoli pagando contestualmente l’importo di 104,03 L’ordine e’ stato parzialmente evaso, in allegato la fattura. Allego anche la vostra comunicazione di parziale evasione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (14)

FARMAÈ

A: R. B.

16/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

R. B.

A: FARMAÈ

16/05/2025

Ad ora nessuno mi ha contattato. Fintantoché non ricevo il rimborso, la messa in mora rimane valida. Siete inadempienti.

FARMAÈ

A: R. B.

19/05/2025

Gentile cliente, sollecitiamo il reparto contabilità: riceverà il suo rimborso nel più breve tempo possibile Ci scusi vivamente per il disagio! Cordiali Saluti Daniela team Amica Farmacia --------------------

R. B.

A: FARMAÈ

22/05/2025

Buongiorno, non ho ancora ricevuto l’accredito. Come al solito, siete inadempienti.

FARMAÈ

A: R. B.

22/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------

FARMAÈ

A: R. B.

22/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------

R. B.

A: FARMAÈ

22/05/2025

Oramai non credo più di ricevere quanto mi spetta. Spero in un miracolo.

FARMAÈ

A: R. B.

26/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------

R. B.

A: FARMAÈ

26/05/2025

Buonasera, purtroppo non do fiducia alle vostre rassicurazioni. E’ da fine marzo che sollecito il rimborso. Secondo il vostro standard è una procedura corretta? Ho ricevuto risposte solo perché sto inviando il reclamo tramite ALTROCONSUMO. prima nessuno mi ha mai degnato di una spiegazione. E’veramente sconsolante. La cifra da rimborsare per me è significativa.

FARMAÈ

A: R. B.

27/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------

R. B.

A: FARMAÈ

27/05/2025

Non mi avete mai risposto se per la vostra azienda è prassi questa modalità. Vi siete accorti che le opinioni sul vostro servizio sono peggio che pessime? La risposta che aspetto è la contabile di accredito!

FARMAÈ

A: R. B.

28/05/2025

Gentile cliente, le confermo che il rimborso risulta effettuato in dataodierna sulla sua carta. Vedrà il riaccredito nelle successive 24/48 ore lavorative. Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione. Cordiali saluti, Cristina --------------------

R. B.

A: FARMAÈ

03/06/2025

Buongiorno, l’accredito è arrivato. Una volta tanto, siete stati di parola. Spero che questa vicenda non si ripeta ancora. Salute.

FARMAÈ

A: R. B.

06/06/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 28/05 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------


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