indietro

Rimborso parziale

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. G.

A: Amicafarmacia

14/07/2025

In relazione all'ordine nr 0614944715 ho più volte richiesto il rimborso in quanto è stato evaso parzialmente. La scorsa settimana ho ricevuto finalmente dopo numerosi solleciti il rimborso ma solamente di uno solo dei due prodotti che mancavano. Allego email di Amicafarmacia che attesta che mancavano due prodotti: per essere precisi è stato rimborsato 1pz. - La Roche-Posay Lipikar Balm AP+M Light 400ml pari a 23,56 euro e MANCA il rimborso di 1pz. - Rev Oilsoft Psoa detergente struccante viso 500ml pari a 16,82 euro. Pregasi effettuare il rimborso anche del secondo prodotto che non ho ricevuto.

Messaggi (3)

Amicafarmacia

A: E. G.

15/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 10/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Ci scusiamo per il ritardo nell'emissione del rimborso. Cordiali saluti Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno lun 14 lug 2025 alle ore 19:01 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

E. G.

A: Amicafarmacia

28/07/2025

Salve Amicafarmacia Mi auguro che sia l'ultima volta che vi devo scrivere. Ripeto quanto scritto nel reclamo del 14.07.25: il rimborso DEVE essere di totali 40,38 euro. Ho ricevuto solamente 23,56 euro (vedi contabile allegata). MANCANO ANCORA 16,82 EURO. Mi avete rimborsato solo uno dei due prodotti che mancavano. Allego tutta la documentazione. Pregasi rimborsare quanto da voi DOVUTO entro massimo 5 giorni lavorativi.

Amicafarmacia

A: E. G.

29/07/2025

Gentile cliente, la restante parte è stata rimborsata sulla stessa GIFTCARD utilizzata per il pagamento. In allegato un prospetto dei singoli costi e di che cosa è stato rimborsato e in quale modo. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno lun 28 lug 2025 alle ore 20:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).