indietro

Rimborso parziale

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. A.

A: FARMAÈ

16/07/2025

Buongiorno, oggi, dopo 5 mesi, ho ricevuto parte del rimborso che mi spettava per prodotti non presenti in magazzino; io avevo versato € 54,68, mi era stato inviato solo un prodotto del valore di € 12,42, oggi ho ricevuto, dopo innumerevoli reclami e solleciti, € 17,84. Ora io mi chiedo: per avere il resto del rimborso, ovvero € 24,42, devo attendere altri 5 mesi e insistere con i reclami? Non ho assolutamente intenzione di attendere e di procedere nella stessa maniera, ESIGO i soldi mancanti nel più breve tempo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).