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Rimborso parziale

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

G. F.

A: Yoox Net-A-Porter Group S.p.A

27/03/2025

Spett. YOOX In data 24 febbraio 2025, ho acquistato presso il Vostro negozio online pagando contestualmente l’importo di € 180 . Alla consegna del prodotto, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Ho richiesto il reso seguendo le procedure sul vs sito In data 21 marzo mi avete rimborsato solo parzialmente,arrecando danni per un attesa inutile . Tuttavia ad oggi, trascorsi 8 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a € 65,00. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Messaggi (1)

Yoox Net-A-Porter Group S.p.A

A: G. F.

02/04/2025

Gentilissima Signora FAMIGLIOLO , facciamo riferimento alla Sua comunicazione del 27 marzo 2025 per confermarLe che è stata gestita dal Servizio Clienti di YOOX NET-A-PORTER GROUP S.p.A., che ha provveduto a contattarLa tramite i propri canali ufficiali al fine di risolvere la vicenda. Cordiali Saluti, YOOX NET-A-PORTER GROUP S.P.A. --------------------


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