indietro

Rimborso parziale

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. M.

A: VivaTicket

26/03/2023

Mio figlio Andrea Micheli ha acquistato 2 biglietti il 17/10/2021 per il concerto di Shawn Mendes per un ctv di 168,22€. In data 15/9/2022 arriva comunicazione via mail della cancellazione del concerto, avvisando che il rimborso sarebbe stato eseguito in modo automatico. Qualche giorno dopo, il 20/9/2022, viene accreditata sulla carta ricaricabile la somma di 79,35€.Interpellato il servizio assistenza continua a rispondere che il rimborso è già stato eseguito.

Messaggi (1)

L. M.

A: VivaTicket

06/04/2023

A fronte del rimborso parziale vorrei che a mio figlio venisse accreditata anche la somma mancante.Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).