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Rimborso parziale

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. V.

A: FLIXBUS

20/10/2023

Buongiorno,mi trovo a fare un reclamo a Flixbus in quanto durante il viaggio di ritorno Parigi - Torino, il bus si è rotto alla fermata di Ginevra e siamo stati lasciati a Ginevra per strada per 5 ore e mezza (dalle 20 alla 1.30) prima di scriverci un SMS in cui ci dicevate che potevamo andare a prendere una camera d'albergo, e nel messaggio non c'era alcun riferimento al prezzo massimo, e nemmeno il link sulle informazioni del passeggero.Allora noi alla 1.30 di notte, siamo andati in giro per Ginevra a trovare un hotel, non semplice visto l'orario e l'unico che abbiamo trovato (ad un prezzo ragionevole) è quello in cui siamo stati, per il costo di circa 308€ a notte per 2 persone.Ma Flixbus ha deciso di rimborsare solo 160€ in quanto per i Diritti del passeggiero si aveva a disposizione solo 80€ a testa a notte (cosa che non ci è mai stata comunicata, e direi anche impossibile in una citta come Ginevra).Inoltre i vostri autisti ci avevano assicurato che non c'era limite alla spesa...infatti uno di loro è venuto nel nostro stesso hotel.In tutto questo, prima di dirci che potevamo prendere una camera di hotel, siamo stati per 3 ore e mezza ad aspettare un meccanico, e quando arrivato non poteva nemmeno comunicare con gli austisti in quanto essi sapevano solo l'italiano, ed è dovuta intervenire la mia ragazza per parlare in francese.Per poi dirci che non c'era nulla da fare. e che dovevamo prendere un bus la mattina seguente.Oltre ad averci causato un disagio, in quanto il giorno dopo non siamo nemmeno potuti andare a lavorare per colpa vostra, ora ci dite che non ci rimborsate nemmeno il costo totale dell'hotel?Senza essere d'accordo, Flixbus ha provveduto a farmi un rimborso da 160€, cosa che io non ritengo accettabile.

Messaggi (2)

L. V.

A: FLIXBUS

30/10/2023

Buongiorno,sarebbe possibile avere una risposta?GrazieLuca Valagussa

FLIXBUS

A: L. V.

31/10/2023

Gentile Luca Valagussa,Siamo spiacenti dell'inconveniente causato.Abbiamo controllato il caso in merito alla prenotazione numero 3105816562 e vorremmo informarti che secondo i nostri Condizioni generali di trasporto e i diritti dei passeggeri secondo il Regolamento Europeo n. 181/2011 i costi per notte e per passeggero per un albergo è limitato a 80 EUR. Per questo motivo sono stato rimborsati 160 EUR.Siamo sicuri che la tua sia stata un'esperienza isolata, pertanto non vediamo l'ora di darti nuovamente il benvenuto a bordo, in modo da ripristinare la tua fiducia nel nostro servizio e migliorare la tua opinione su FlixBus per i tuoi prossimi viaggi.Grazie per la comprensione!Cordiali saluti,Valentin di FlixBusValuta la tua esperienza con il Servizio Clienti(1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente)Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti.Seleziona una stella o usa direttamente il link: survey.flixbus.comServizio ClientiFlixMobility Experience GmbH - Karl-Liebknecht-StraaŸe 33 - 10178 Berlin - GermanyAmministratori delegati: Michael von Ba¼chau, Fabian StengerAmtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 BUSt-ID/VAT-ID: DE302298339-------------------- ref:!00D200mXnN.!5003X02qQkBl:ref


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