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Rimborso per addebito fraudolento

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. M.

A: BOOKING.COM

14/08/2025

Buongiorno, ho già cercato di contattare Booking per due addebiti che ho trovato sulla mia carta di credito ma che non sono stati eseguiti da me. Ho gia provveduto a contattare la mia banca richiedendo il blocco della carta di credito e l'emissione di una nuova a sostituzione. Nonostante i miei diversi tentativi, ad oggi, non ho avuto riscontro in merito da parte di Booking. Prego trovare in allegato il file estrapolato dal mio estratto conto che evidenzia le due transazioni fraudolente in oggetto. Resto in attesa di un Vostro cortese riscontro Grazie Cordiali saluti Maggiolo Francesco

Messaggi (3)

F. M.

A: BOOKING.COM

14/08/2025

Buongiorno, prego trovare in allegato dettagli della transazione sconosciuta per la quale mi è stato erroneamente addebitato sulla carta di credito che ho già provveduto a bloccare per un sospetto di clonazione. Resto in attesa di un Vostro cordiale riscontro per risolvere l'inconveniente ed ottenere il riaccredito. La referenza del mio reclamo è 26106192854_4cdb0226c340215d@support.booking.com Cordiali saluti Maggiolo Francesco

BOOKING.COM

A: F. M.

14/08/2025

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Gentile Ospite, Siamo lieti di aiutarti con la tua prenotazione, ma abbiamo prima bisogno di qualche informazione in più. Ti chiediamo di rispondere a questa e-mail fornendoci maggiori dettagli, tra cui: • Il numero di conferma e il codice PIN • L’indirizzo e-mail utilizzato per la prenotazione • Il nome della struttura e il luogo in cui si trova • La data di check-in e di check-out Restiamo in attesa di ricevere queste informazioni. -- Mahmoud E. Booking.com Customer Service Team ------------------------------------------------------------------------ Replying to:

F. M.

A: BOOKING.COM

15/08/2025

Buongiorno come già detto gli addebiti non sono di una prenotazione fatta da me quindi non ho nessuna informazione se non vedere gli addebiti sul mio estratto conto per delle prenotazioni non fatte da me ma perché trattasi di truffa. Grazie

Richiesta di assistenza 19 agosto 2025

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