indietro

Rimborso per annullamento ordine

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. N.

A: Amicafarmacia

17/06/2025

Buongiorno ho effettuato il 01 giugno un ordine sul vostro sito e il 5 giugno mi è arrivata una mail in cui si comunicava l’annullamento totale dell’ordine e che avrei ricevuto il rimborso. Oggi è il 17 giugno e non ho ancora ricevuto il rimborso dopo 3 solleciti. Dovrò adire le vie legali per mancato rimborso. Il vostro è un comportamento scorretto.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: T. N.

18/06/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, in giornata verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. TeamAmicafarmacia --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).