indietro

Rimborso per annullo consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. G.

A: deliveroo

20/06/2025

Ho richiesto un rimborso il giorno stesso dell'ordine, era preordinato, quindi non era stato ancora preparato, ed e stato annullato il giorno stesso a detta di loro, e quindi stornato Niente di vero, e andato i pagamento il giorno stesso 09/06/2025, pagato da PayPal, che non avendo ricevuto l'annullo il pagamento e andato avanti Fatto reclamo a PayPal che il giorno 18/06/2025 ha rigettato, dicendo che Deliveroo ha fornito le prove della consegna, quali non so siccome non e stato preparato nulla, quindi un mucchio di balle ho segnalato di nuovo a PayPal che ha deciso di vederci meglio Brutto comportamento di codesta azienda, che valuterò se procedere per vie legali nei loro confronti anche se per una somma di 13,28 euro Ho chiuso l'account e farò pessima pubblicità a questa azienda, visto che ci sono recensioni pessime di questa azienda, quindi di non e la prima volta che si comporta male Distinti Saluti Angelo Goldoni

Messaggi (13)

deliveroo

A: A. G.

21/06/2025

------Deliveroo------ Migena Mecaj (Deliveroo Italy) 21 giu 2025, 00::08 GMT+1 Ciao, sono Migena del Customer Care di Deliveroo. Grazie per averci contattato. Per procedere con la tua richiesta ho necessità di chiederti i seguenti dati: Nome e Cognome Indirizzo Mail del tuo account Deliveroo Numero di cellulare inserito nel tuo ordine Puoi facilmente risalire alla mail collegata al tuo account da sito web in alto a destra alla voce Menù sotto account oppure, tramite l'applicazione alla voce Il mio account. Rimaniamo in attesa di un tuo riscontro. A presto! Migena Servizio Clienti Deliveroo Reclami 20 giu 2025, 03:16 GMT+1 ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ [VZ2M53-EY4G4]

A. G.

A: deliveroo

21/06/2025

Ho cancellato il mio account e tutti i dati sono nella mail che avete ricevuto Voglio i miei 13,28 € o procederò nei vostri confronti per appropriazione indebita, vi sanno addebitate tutte le spese Il versamento deve essere fatto su PayPal che e il sistema di pagamento usato Avete tempo fino al 27/06/2025 poi procederò Tanto vi dovevo Distinti Saluti Angelo Goldoni

deliveroo

A: A. G.

22/06/2025

------Deliveroo------ Migena Mecaj (Deliveroo Italy) 22 giu 2025, 22::58 GMT+1 Ciao, sono Migena del Customer Care di Deliveroo. Grazie per averci contattato. Per procedere con la tua richiesta ho necessità di chiederti i seguenti dati: Nome e Cognome Indirizzo Mail del tuo account Deliveroo Numero di cellulare inserito nel tuo ordine Puoi facilmente risalire alla mail collegata al tuo account da sito web in alto a destra alla voce Menù sotto account oppure, tramite l'applicazione alla voce Il mio account. Rimaniamo in attesa di un tuo riscontro. A presto! Migena Servizio Clienti Deliveroo Migena Servizio Clienti Deliveroo Reclami 21 giu 2025, 23:02 GMT+1 ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ [VZ2E0W-EVJK4]

deliveroo

A: A. G.

23/06/2025

------Deliveroo------ Ciao , Di recente ti abbiamo inviato un aggiornamento in seguito al tuo messaggio, e volevamo sapere se avessi altre domande o commenti. Terremo aperto questo ticket per le prossime 48 ore in attesa della tua risposta, altrimenti chiuderemo la conversazione. Cordiali saluti, Il team di Deliveroo Ecco un promemoria del messaggio che hai inviato: Migena Mecaj (Deliveroo Italy) 21 giu 2025, 00::08 GMT+1 Ciao, sono Migena del Customer Care di Deliveroo. Grazie per averci contattato. Per procedere con la tua richiesta ho necessità di chiederti i seguenti dati: Nome e Cognome Indirizzo Mail del tuo account Deliveroo Numero di cellulare inserito nel tuo ordine Puoi facilmente risalire alla mail collegata al tuo account da sito web in alto a destra alla voce Menù sotto account oppure, tramite l'applicazione alla voce Il mio account. Rimaniamo in attesa di un tuo riscontro. A presto! Migena Servizio Clienti Deliveroo Reclami 20 giu 2025, 03:16 GMT+1 ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ [VZ2M53-EY4G4]

A. G.

A: deliveroo

23/06/2025

angelo.goldoni@outlook.com 3311934722

deliveroo

A: A. G.

24/06/2025

------Deliveroo------ Ciao Reclami, Ti abbiamo contattato qualche giorno fa per sapere se avessi potuto controllare l'ultimo aggiornamento di Migena? Non abbiamo ricevuto risposta, quindi per il momento risolveremo il tuo ticket. Ci auguriamo che tu abbia risolto il problema con successo. In caso contrario, rispondi a questa email entro i prossimi giorni e il tuo ticket si riaprirà automaticamente. Grazie ancora per aver scelto Deliveroo, buona giornata! Cordiali saluti, Il team di Deliveroo Ecco un promemoria di cosa trattava il tuo ticket: Migena Mecaj (Deliveroo Italy) 21 giu 2025, 00::08 GMT+1 Ciao, sono Migena del Customer Care di Deliveroo. Grazie per averci contattato. Per procedere con la tua richiesta ho necessità di chiederti i seguenti dati: Nome e Cognome Indirizzo Mail del tuo account Deliveroo Numero di cellulare inserito nel tuo ordine Puoi facilmente risalire alla mail collegata al tuo account da sito web in alto a destra alla voce Menù sotto account oppure, tramite l'applicazione alla voce Il mio account. Rimaniamo in attesa di un tuo riscontro. A presto! Migena Servizio Clienti Deliveroo Reclami 20 giu 2025, 03:16 GMT+1 ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ [VZ2M53-EY4G4]

A. G.

A: deliveroo

24/06/2025

Ho inviato i miei dati e vi posso dire che mi avete stancato ci vediamo in tribunale

A. G.

A: deliveroo

24/06/2025

Non ci saranno più contatti con voi

deliveroo

A: A. G.

24/06/2025

------Deliveroo------ Alije (Deliveroo Italy) 24 giu 2025, 10::42 GMT+1 Ciao , sono Alije del Customer Care di Deliveroo. Da una verifica effettuata, purtroppo non risulta nessun account Deliveroo collegato all'indirizzo mail dal quale ci scrivi (reclami@altroconsumo.it). Per procedere con la tua richiesta ho dunque necessità di chiederti i seguenti dati: Nome e Cognome Indirizzo Mail del tuo account Deliveroo Numero di cellulare inserito nel tuo ordine Puoi facilmente risalire alla mail collegata al tuo account da sito web in alto a destra alla voce Menù sotto account oppure, tramite l'applicazione alla voce Il mio account. Rimaniamo in attesa di un tuo riscontro. A presto! Alije Servizio Clienti Deliveroo Reclami 24 giu 2025, 02:47 GMT+1 ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ [4YPW4N-44N1L]

deliveroo

A: A. G.

24/06/2025

------Deliveroo------ Alije (Deliveroo Italy) 24 giu 2025, 10::42 GMT+1 Ciao , sono Alije del Customer Care di Deliveroo. Da una verifica effettuata, purtroppo non risulta nessun account Deliveroo collegato all'indirizzo mail dal quale ci scrivi (reclami@altroconsumo.it). Per procedere con la tua richiesta ho dunque necessità di chiederti i seguenti dati: Nome e Cognome Indirizzo Mail del tuo account Deliveroo Numero di cellulare inserito nel tuo ordine Puoi facilmente risalire alla mail collegata al tuo account da sito web in alto a destra alla voce Menù sotto account oppure, tramite l'applicazione alla voce Il mio account. Rimaniamo in attesa di un tuo riscontro. A presto! Alije Servizio Clienti Deliveroo Reclami 24 giu 2025, 02:47 GMT+1 ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ [GLP3Z9-ZG5NX]

deliveroo

A: A. G.

24/06/2025

------Deliveroo------ Alije (Deliveroo Italy) 24 giu 2025, 10::41 GMT+1 Ciao , sono Alije del Customer Care di Deliveroo. Da una verifica effettuata, purtroppo non risulta nessun account Deliveroo collegato all'indirizzo mail dal quale ci scrivi (reclami@altroconsumo.it). Per procedere con la tua richiesta ho dunque necessità di chiederti i seguenti dati: Nome e Cognome Indirizzo Mail del tuo account Deliveroo Numero di cellulare inserito nel tuo ordine Puoi facilmente risalire alla mail collegata al tuo account da sito web in alto a destra alla voce Menù sotto account oppure, tramite l'applicazione alla voce Il mio account. Rimaniamo in attesa di un tuo riscontro. A presto! Alije Servizio Clienti Deliveroo Reclami 23 giu 2025, 09:17 GMT+1 ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ [WRYLR4-07GN3]

deliveroo

A: A. G.

25/06/2025

------Deliveroo------ Ciao , Di recente ti abbiamo inviato un aggiornamento in seguito al tuo messaggio, e volevamo sapere se avessi altre domande o commenti. Terremo aperto questo ticket per le prossime 48 ore in attesa della tua risposta, altrimenti chiuderemo la conversazione. Cordiali saluti, Il team di Deliveroo Ecco un promemoria del messaggio che hai inviato: Migena Mecaj (Deliveroo Italy) 22 giu 2025, 22::58 GMT+1 Ciao, sono Migena del Customer Care di Deliveroo. Grazie per averci contattato. Per procedere con la tua richiesta ho necessità di chiederti i seguenti dati: Nome e Cognome Indirizzo Mail del tuo account Deliveroo Numero di cellulare inserito nel tuo ordine Puoi facilmente risalire alla mail collegata al tuo account da sito web in alto a destra alla voce Menù sotto account oppure, tramite l'applicazione alla voce Il mio account. Rimaniamo in attesa di un tuo riscontro. A presto! Migena Servizio Clienti Deliveroo Migena Servizio Clienti Deliveroo Reclami 21 giu 2025, 23:02 GMT+1 ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ [VZ2E0W-EVJK4]

deliveroo

A: A. G.

26/06/2025

------Deliveroo------ Ciao Reclami, Ti abbiamo contattato qualche giorno fa per sapere se avessi potuto controllare l'ultimo aggiornamento di Migena? Non abbiamo ricevuto risposta, quindi per il momento risolveremo il tuo ticket. Ci auguriamo che tu abbia risolto il problema con successo. In caso contrario, rispondi a questa email entro i prossimi giorni e il tuo ticket si riaprirà automaticamente. Grazie ancora per aver scelto Deliveroo, buona giornata! Cordiali saluti, Il team di Deliveroo Ecco un promemoria di cosa trattava il tuo ticket: Migena Mecaj (Deliveroo Italy) 22 giu 2025, 22::58 GMT+1 Ciao, sono Migena del Customer Care di Deliveroo. Grazie per averci contattato. Per procedere con la tua richiesta ho necessità di chiederti i seguenti dati: Nome e Cognome Indirizzo Mail del tuo account Deliveroo Numero di cellulare inserito nel tuo ordine Puoi facilmente risalire alla mail collegata al tuo account da sito web in alto a destra alla voce Menù sotto account oppure, tramite l'applicazione alla voce Il mio account. Rimaniamo in attesa di un tuo riscontro. A presto! Migena Servizio Clienti Deliveroo Migena Servizio Clienti Deliveroo Reclami 21 giu 2025, 23:02 GMT+1 ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ [VZ2E0W-EVJK4]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).