Buongiorno sono Giovannoni Chiara,
Vi scrivo per lamentare una mancanza di assistenza e/o risarcimento da parte del Vostro sito
NARRAZIONE DEI FATTI
- Io, mio marito e nostra figlia abbiamo deciso di prenotare sul Vostro sito un appartamento denominato “ TRILOCALE IL GLICINE” a Ferrara….
- In data 13/08/2025 ci troviamo in zona verso le ore 18.00 (come si evince dal sito il check-in può essere effettuato dopo le ore 16.00) ….proviamo a contattare il “proprietario” (o chi x esso)….. NESSUNA RISPOSTA….
- ATTENDIAMO quasi 2 ore inutilmente
- Alle 20.40…ALLELUIA… una risposta…. I FAMOSI CODICI X RECUPERARE LE CHIAVI DI ENTRATA!!!!!! (nel frattempo abbiamo dovuto trovare anche un posto dove cenare e “rilassarci” dopo il viaggio)
- ORE 23……… IL DISASTRO!!!!!! : entriamo nell’appartamento….. temperatura interna 35° rilevati anche dal termostato situato in loco…
- L’aria condizionata pubblicizzata sull’annuncio consiste in 2 split (dire datati è fare un complimento!!!!) di cui uno non funzionante (addirittura con un pezzo smontato e lasciato in bella vista)
- L’unico split funzionante si trova nella camera matrimoniale e come potete ben dedurre non può risultare sufficiente x tutta la casa
- Durante la notte siamo costretti x riuscire a far dormire anche nostra figlia (15 anni) in maniera decente e non in un “forno” a trasferire il materasso dell’altra camera (naturalmente tutelandolo con dei teli di nostra proprietà) nella nostra stanza.
- Il giorno dopo chiediamo assistenza a Booking il quale ci rimbalza x 24 ore non riuscendo lo stesso sito a mettersi in contatto con il famoso host.
- FINALMENTE UNA RISPOSTA!!!!! …………………“l’aria condizionata è presente in casa e quindi non è possibile fare la risoluzione e/o il risarcimento”
- Disperati dalla situazione decidiamo di trasferirci in un albergo in zona (naturalmente a spese nostre!!!) giusto x goderci quei pochi giorni di ferie rimasti
- Dopo INNUMEREVOLI CHIAMATE al vostro sito ci sentiamo dire che nulla si può fare e che quindi i soldi versati verranno persi…..
Visto quanto sopra descritto
CHIEDO LA RESTITUZIONE DELL’INTERA SOMMA DA PARTE DI BOOKING E UN CONTROLLO MAGGIORE DA PARTE DEL VOSTRO SITO RIGUARDO QUESTO HOST
chiara giovannoni