Buongiorno, il 23 aprile 2025 ho acquistato su sito Subito.it l'opzione IN CIMA per un annuncio già pubblicato (da più di un anno nello stesso portale).
L'importo è stato addebitato sulla mia carta immediatamente.
Nel giro di un'ora lo stesso annuncio è stato cancellato dal portale subito.it in quanto secondo loro era stato inserito nella categoria sbagliata.
Ho tentato di contattare l'assistenza per ottenere il rimborso di quanto versato per l'opzione IN CIMA ma è impossibile contattare l'azienda in qualunque modo: sul sito, sui social e in qualunque altro modo possibile (ma in realtà è impossibile). Rispondono (quando lo fanno) con messaggi automatici che non hanno senso.
Ho letto con attenzione tutti i messaggi sotto i post pubblicati su Facebook nell'ultimo anno e ci sono tantissimi utenti che si lamentano, per importi anche più grandi del mio e situazioni davvero al limite.
Allego il pagamento effettuato.
CHIEDO IL RIMBORSO IMMEDIATO DI QUANTO TRATTENUTO PER UN SERVIZIO DI CUI NON HO USUFRUITO.
https://www.facebook.com/subitoit
Vi invito a leggere i commenti selezionando l'opzione "tutti i commenti" e non solo quelli pertinenti e si aprirà un mondo.