indietro

Rimborso per biglietti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. D.

A: FlyGo

28/04/2025

Spett. Fly go In data 12/04/2025 ho sottoscritto il contratto per l'acquisto di n. 2 biglietti aerei da Milano Malpensa ad atene partenza il 02/06/2025 e ritorno 08/06/2025 da Atene a Milano Bergamo concordando un corrispettivo pari a euro 410,82. Al momento dell'acquisto, con conferma di avvenuta transizione,mi è stata inviata una mail in cui scritto che sarebbero arrivati i biglietti tramite email. Ad oggi ancora nessuna notizia dei biglietti . Ho provato anche a contattare le compagnie aeree in cui sarei dovuto partire (Ryanair e Easy jet) ma non risulta nessuna prenotazione a mio nome per quei voli . Con la presente chiedo che sia effettuato il rimborso sulla stessa carta utilizzata per il pagamento della somma da me spesa. Distinti saluti. nascondi

Richiesta di assistenza 28 maggio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).