Buongiorno, abbiamo prenotato un soggiorno nella struttura URBAN HOUSE CARDUCCI - STUDIOS in Piazza Carducci, 130, di TORINO, tramite il portale Booking.com dal 24.10.22 al 30.10.22.Purtroppo il lunedì 17.10 siamo risultati positivi al covid, e, visto il largo anticipo, abbiamo provveduto subito a contattare la struttura per informarli che poteva esserci una possibilità concreta che non potessimo partire e quindi chiedere se ci fosse un modo per non perdere la prenotazione visto che non stava dipendendo da noi, ci è stato risposto che siccome avevamo effettuato una prenotazione con cancellazione non rimborsabile non ci avrebbero rimborsato e non c'erano altre soluzioni. Dopo uno scambio di mail, ci sono stati proposti 30€ come rimborso su 455,52€ pagati. Dal momento che nella struttura alberghiera dove lavora uno di noi due, c'è la possibilità per il cliente, impossibilitato causa covid, di congelare la prenotazione per usufruirne entro un anno, abbiamo chiesto se fosse possibile fare lo stesso anche lì, presso la stessa struttura, per andarci appena guariti o comunque entro un tot di tempo, ma ci è stato risposto che non valutano questa opzione.Contattati più volte dall'assistenza clienti Booking, dopo vari reclami effettuati, puntualmente a metà percorso (ci sono stati richiesti tutti i dati relativi alla ns prenotazione) o sono spariti nel nulla senza dare alcun seguito o ci è stato risposto con una inutile mail precompilata.Sappiamo per certo che la struttura ha avuto modo di rimettere disponibile il nostro alloggio subito dopo aver avuto la conferma da parte nostra che non saremmo andati e poco dopo è stata riprenotata, quindi non ci hanno rimesso nulla dalla nostra mancata presentazione.In base all'articolo 1463 del codice civile italiano, se è impossibile utilizzare il servizio, i consumatori non devono pagare una penale di cancellazione e gli acconti già versati devono essere rimborsati.Chiediamo quindi il rimborso della somma spesa (anche pagando una penale non superiore al 30%) o la possibilità di usufruire della stessa prenotazione in altra data, presso la stessa struttura.