indietro

Rimborso per cancellazione prenotazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: Carjet

13/04/2022

Mancato rimborso dei costi di prenotazione di un noleggio annullato in anticipo rispetto alla data e ora di inizio noleggio.Come da regole dalla stessa CarJet, in tal caso, si ha diritto al rimborso totale della prenotazione a tal proposito ho anche mail della CarJet , datata 31/03/2022, che mi comunica che il rimborso totale a me spettante verrà fatto entro pochi 3-4 giorni.Sono passati 13 giorni e non vedo alcun rimborso sulla Carta di Credito.Ho fatto già due solleciti (in data 10 e 13 Aprile 2022) a tal proposito ma non ho ricevuto alcuna risposta.

Messaggi (1)

Carjet

A: M. B.

13/04/2022

- Please type your reply above this line -Dear UfficiolegaleThank you for contacting us.We've received your request and will get back to you shortly.Kind regards,DoYouSpain.com(962144)This email is a service from DYS - DoYouSpain.[WV4ML2-VLLZ]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).