Ho effettuato una prenotazione eDreams nr. 21918630076, il 22/03/25 come cliente Edreams-prime,
per la tratta Lamezia Terme (SUF) - Milano - Andata e Ritorno nella giornata del 10/05/25
Il volo di ritorno, Milano Linate (LIN) - Lamezia terme, operato da ITA, è stato cancellato il 27/03/25 dalla compagnia aerea ITA.
Ho richiesto, nell'immediatezza, il rimborso del volo tramite Edreams, ma dopo 5 mesi non vi è stato alcun riscontro.
Sull'app di edreams, relativamente alla procedura di rimborso, risulta essere in fase di chiusura ormai da mesi.
Tramite call center il 28 agosto u.s. un operatore mi richiede l'IBAN per l'effettuazione
del bonifico di rimborso per un importo pari ad Euro 144,70, che mi assicura sarebbero stati accreditati entro massimo 10 gg lavorativi.
I giorni previsti sono stati superati eppure non vi è stato alcun rimborso.
Riparlando con la stessa Edreams tergiversano ulteriormente dicendo che ci vuole ulteriore tempo.
Disdico allora la sottoscrizione Edreams-Prime, in scadenza il prossimo aprile 2026.
A mo' di ricatto mandano una email (23/09/25) nella quale mi dicono che se voglio un buono di 70 Euro
connesso al volo cancellato (a parziale rimborso della somma spesa) devo riabbonarmi a Edreams-prime.
Chiedo supporto nell'ottenimento di un rimborso già disposto ma mai erogato.